Iscrizione

ISCRIZIONE

La partecipazione alla XVII edizione richiede la compilazione del seguente modulo.

Copia del presente modulo verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato come conferma di avvenuta iscrizione. All’interno della mail saranno indicati i link per scaricare:

  • il modulo di iscrizione;
  • il modulo di autocertificazione di abitabilità/agibilità;
  • lo schema illustrativo del progetto.

Moduli e schema illustrativo dovranno essere compilati e, firmati in originale, inclusi nel plico da inviare entro il 7 Agosto 2020 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Treviso.

Lo schema illustrativo del progetto sarà disponibile da questa edizione in formato pdf editabile, oltre che in word. Il modulo di autocertificazione di abitabilità/agibilità – disponibile in formato pdf – costituisce parte integrante dello schema illustrativo del progetto e quindi dovrà essere compilato e firmato in originale in abbinamento ad ogni opera presentata. La mancata presentazione costituirà causa di esclusione per l’opera.

Il bando prevede, per gli iscritti alla XVI edizione trascorsa, la possibilità di partecipazione alla nuova edizione attraverso il recupero dei materiali già presentati, attualmente conservati presso l’archivio della Provincia di Treviso. L’adesione a tale facoltà va esplicitata attraverso selezione di apposita casella nel modulo e non esonera il partecipante dalla compilazione dello stesso in tutti i suoi campi, nè dall’invio della copia firmata all’Ordine degli Architetti P.P.C. Treviso insieme con la autocertificazione per ognuna delle opere che si intendono ripresentare entro il 7 Agosto 2020. I moduli di iscrizione ed autocertificazione saranno reperibili attraverso il link indicato nella mail di conferma di avvenuta iscrizione.


Campi obbligatori indicati con "*"
PROGETTISTA*
NOME STUDIO*
ALTRI PROGETTISTI COLLABORATORI
INDIRIZZO (via, CAP, città)
NAZIONE
EMAIL*
PEC
TELEFONO*
CELLULARE
DATA DI NASCITA* (gg/mm/aaaa)
ORDINE PROFESSIONALE DI APPARTENENZA*
NUMERO DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE*
ISCRIZIONE ALLA SEZIONE*
LINK AL BANDO → CLICK PER LEGGERE IL BANDO

DICHIARA di aver letto il bando e di accettarne incondizionatamente tutte le norme*:
DICHIARA di mettere a disposizione dei soggetti banditori il materiale trasmesso ai fini della divulgazione / mostra / catalogo*
DICHIARA di autorizzare i soggetti banditori al trattamento dei dati personali ed identificativi ai sensi DLGS 30.06.2003 n. 196*
DICHIARA la disponibilità a inviare - qualora selezionato - una ripresa video dell’opera realizzata*
Ho partecipato alla XVI edizione con la/e medesima/e opera/e e chiedo di utilizzare il materiale già inviato NOSI