ISCRIZIONE
La partecipazione alla XVII edizione richiede la compilazione del seguente modulo.
Copia del presente modulo verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato come conferma di avvenuta iscrizione. All’interno della mail saranno indicati i link per scaricare:
- il modulo di iscrizione;
- il modulo di autocertificazione di abitabilità/agibilità;
- lo schema illustrativo del progetto.
Moduli e schema illustrativo dovranno essere compilati e, firmati in originale, inclusi nel plico da inviare entro il 12 settembre 2020 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Treviso.
Lo schema illustrativo del progetto sarà disponibile da questa edizione in formato pdf editabile, oltre che in word. Il modulo di autocertificazione di abitabilità/agibilità – disponibile in formato pdf – costituisce parte integrante dello schema illustrativo del progetto e quindi dovrà essere compilato e firmato in originale in abbinamento ad ogni opera presentata. La mancata presentazione costituirà causa di esclusione per l’opera.
Il bando prevede, per gli iscritti alla XVI edizione trascorsa, la possibilità di partecipazione alla nuova edizione attraverso il recupero dei materiali già presentati, attualmente conservati presso l’archivio della Provincia di Treviso. L’adesione a tale facoltà va esplicitata attraverso selezione di apposita casella nel modulo e non esonera il partecipante dalla compilazione dello stesso in tutti i suoi campi, nè dall’invio della copia firmata all’Ordine degli Architetti P.P.C. Treviso insieme con la autocertificazione per ognuna delle opere che si intendono ripresentare entro il 12 settembre 2020. I moduli di iscrizione ed autocertificazione saranno reperibili attraverso il link indicato nella mail di conferma di avvenuta iscrizione.